• Socialità

    Socialità

    Promuoviamo i valori della socialità e del rispetto dell’ambiente.

  • Summer Camp

    Summer Camp

    Primo centro turistico del Sud che ricalca il Summer Camp made in USA.

  • Rispetto per la Natura

    Rispetto per la Natura

    Villaggio per ragazzi all'insegna dello sport e del rispetto della natura.

  • Ludico e creativo

    Ludico e creativo

    Nel Nautilus Village i ragazzi comunicano in due lingue, italiano e inglese.

  • Divertimento

    Divertimento

    Tante emozioni da vivere sotto il solleone

  • Adrenalina

    Adrenalina

    Sport e divertimento in armonia con l'ambiente

  • Rispetto per la Natura

    Rispetto per la Natura

    Turismo Sostenibile ed esclusive attività naturalistiche!

Ecoparco del Mediterraneo, parco divertimento naturale, laghi in campania, parco naturale bambini

Nautilus Young Village

Il Nautilus Village Young Life Camp nasce a Napoli e Caserta come primo centro turistico del Sud che ricalca il summer camp made in USA, dedicato a bambini e teenager dai 4 ai 16 anni. Nel Nautilus Village i ragazzi comunicano in due lingue, italiano e inglese, partecipano ad attività didattiche e sportive, usufruiscono di un enorme play ground, sono educati ai valori della socialità e del rispetto dell’ambiente, da animatori che provengono da ogni parte del mondo.

 

Day Camp - Week Camp - Special Summer Camp

 

Il Nautilus Village Young Life Camp è concepito con una doppia formula, day camp e week camp. Nel primo caso si arriva con bus privato in mattinata e si rientra a pomeriggio inoltrato, nel secondo caso, i ragazzi passano 5 interi giorni al villaggio, seguendo il programma di animazione internazionale. È possibile inoltre partecipare allo Special Summer Camp che prevede attività sportive come: pallanuoto, arti marziali, canoa, equitazione, curate da Sergio Pagnozzi, medico sportivo e Presidente F.I.T.A. (Federazione Imprese Turistiche Alberghiere).

 

City Camp

 

Il Nautilus Club partecipa ogni anno alle varie edizioni dei City Camp, promosso da AIESEC, che si svolge nei mesi di giugno e luglio presso il Circolo Gabbiano di Napoli. I ragazzi vengono seguiti da un team di animazione internazionale, il cui impianto culturale ed educativo vede la lingua straniera come indispensabile strumento di comunicazione internazionale e interculturale, accanto alla full immersion nella natura, dove è data grande importanza al rispetto delle piante e delle specie animali che abitano il parco. Inoltre l’incontro con i Tutors madrelingua presso i Campus, motiva i ragazzi ad aprirsi a nuove esperienze e ad usare la lingua inglese come reale strumento di comunicazione.

 

Special Corners

 

Nel villaggio sono allestiti speciali corners: Corner della raccolta differenziata, Murales Corner, International Corner, American Corner, African Corner e Photo Corner dove all’interno di ciascuno è possibile vivere momenti e condividere valori caratterizzanti l’angolo di appartenenza.

Vai al sito

Vuoi saperne di più sull'EPM?

  

Accessi rapidi

   

 

 

Resta in contatto

Iscriviti alla Newsletter Scarica la nostra APP Ecoparco Richiedi la nostra Card
   

Ecoparco-guest

Utilizziamo i cookies tecnici per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo nella navigazione di questo sito l'utente accetta l’uso dei Cookies tecnici.