Card Ecoparco del Mediterraneo
Ogni visitatore dell’Ecoparco del Mediterraneo, a partire da 6 anni, deve obbligatoriamente essere munito di card elettronica collegata alla propria anagrafica.
Tale tesseramento risponde all’esigenza di garantire:
Card 2017
Come ottenere la Card EPM
La procedura di richiesta Card EPM (giornaliera o annuale) dura pochi minuti. È bene sapere che la Card EPM non viene data indiscriminatamente a tutti coloro che la richiedono. In ogni sito esclusivo, privato, in tutto il mondo, si applicano criteri di selezione degli ospiti basati su numerose variabili (conoscenza diretta degli clienti, segnalazione da parte di tesserati, età, interessi, impegno sociale, ecc…).
Si opera così per garantire l’omogeneità e l’affinità tra le persone presenti. Selezionare i tesserati EPM non significa valutare la singola persona o il gruppo - che pertanto non deve sentirsi offesa da un eventuale rifiuto - ma garantire sempre a chi fruisce del parco la presenza di un gruppo variegato ma coeso di “amici” che condividono interessi, modo di divertirsi, rispetto per la bellezza e per l’ambiente e l’impegno al rispetto della mission e della vision del parco.
Tags: ecoparco, parco naturale bambini, parco divertimento naturale, tesseramento, card EPM, card ecoparco, selezione della clientela, esclusività del parco, sicurezza degli ospiti, green card, white card, white sport, ottenere la card, foreigner card