• Un'oasi così vicina

    Un'oasi così vicina

    L'iniziativa turistica per la bio-diversità

  • Ecoparco

    Ecoparco

    Il Parco per tutta la famiglia!

  • Ci prendiamo cura di te

    Ci prendiamo cura di te

    Il tuo Paradiso lontano dal caos della città

Ecoparco del Mediterraneo, parco divertimento naturale, laghi in campania, parco naturale bambini

Cable Wake UP

 

Sport acquatici

 

Il Cable Park rappresenta l'ultima frontiera negli sport acquatici. Discipline come il wakeboard lo sci nautico e il wake-skate si praticano grazie ad un sistema elettrico, simile ad un impianto di risalita invernale, invece del "tradizionale" traino della barca. Enormi i benefici in termini di impatto ambientale e riduzione dei costi. Il Cable Wake Up sorge all'interno dell'oasi naturalistica dell'Eco Parco del Mediterraneo, su di un lago balneabile di circa 250.000mq, già teatro di numerose competizioni FISW.

 

Stand Up Paddle


Un vero fenomeno di massa il SUP nato alle Hawaii è uno sport adatto a tutti che si sta imponendo per la sua semplicità.Puoi allenare la tua resistenza o semplicemente goderti il lago scivolando sull’acqua perché pagaiando in piedi sulla tavola fai lavorare costantemente gambe e addominali per mantenerti in equilibrio.Non c’è bisogno di vento ne onde.Solo una tavola con una pagaia per remare come gondolieri a pelo d’acqua.Durante il corso imparerai come trasportare l’attrezzatura, il bilanciamento, la tecnica di pagaiata, la virata e la sicurezza in acqua, sotto la supervisione attenta di istruttori qualificati, che faranno di tutto per rendere facile ed entusiasmante il tuo esordio in questo splendido mondo.Prova e lasciati catturare dallo Stand Up Paddle!

Vai al sito

Vuoi saperne di più sull'EPM?

  

Accessi rapidi

   

 

 

Resta in contatto

Iscriviti alla Newsletter Scarica la nostra APP Ecoparco Richiedi la nostra Card
   

Ecoparco-guest

Utilizziamo i cookies tecnici per assicurarti la migliore esperienza nel nostro sito. Proseguendo nella navigazione di questo sito l'utente accetta l’uso dei Cookies tecnici.